investire immobili a Miami

Investire in immobili a Miami

La crisi del subprime e cioè quella gigantesca bolla dei mutui facili, quando si comprava casa senza deposito, ma semplicemente pagando qualcosa di più in interessi, ha fatto crollare il valore degli asset immobiliari a Miami. Di conseguenza, nell' ultimo semestre le banche si sono trovate, loro malgrado, a gestire un voluminoso e spropositato asset immobiliare.

Quello che in gergo finanziario chiamano, short sale, bank owned, foreclosure, ovvero aste fallimentari, ha generato a Miami una vera e propria svendita bancaria. Come noto, tutto questo ha condotto ad una delle più colossali crisi economiche a livello mondiale; al punto tale da influenzare le elezioni americane al grido del cambiamento.

Il nuovo team insediatosi oggi alla Casa Bianca, permetterà agli americani di salvarli dalla morsa dei pignoramenti immobiliari.
A partire dalla seconda metà del 2009 nuove regole ed iniezioni di capitali concessi alle banche, permettono ai cittadini di rinegoziare i mutui estendendone la durata, riducendone il capitale e gli interessi.
E’ previsto nei prossimi 3 anni un incremento del 35% sulla richiesta degli affitti, sopratutto a Miami. Questo significa maggiore rendita sugli immobili.
A Miami si e' manifestato, più che nel resto degli stati uniti, il fenomeno della seconda abitazione comprata con i mutui " subprime". Le banche di Miami cercheranno quindi nei prossimi 3 anni di alleggerirsi velocemente di tali impegni immobiliari per allinearsi al resto degli istituti finanziari e godere delle nuove linee di credito governative.
Questo è il periodo migliore per comprare immobili a Miami: tutto è in offerta speciale, un occasione importante per aggiudicarsi il meglio che offre questa meravigliosa ed unica città degli stati uniti e aumentare così il valore del proprio asset immobiliare.

Articoli Correlati
Mercato Immobiliare Londra : previsioni
Mercato Immobiliare UK (Real Estate) : Nuovo Trend al Rialzo...
Investire in Kenya: immobili e terreni
Mutui per la casa, +29% nei primi otto mesi del 2014
Cuba, Importanti News per gli Investitori Stranieri (Ley de ...
Time Warner Inc. vicina alla vendita della sua sede di Manha...

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina,
cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Informativa sulla Privacy